mercoledì 29 giugno 2011

questa devo proprio mostrarvela!!!!!!!! :)))))


Ciaooooo ragazze!!!!
Oggi voglio mostrarvi un oggetto che adoro amo e venero!!!!!!
Mi è stato regalato a Natale e avrei voluto farvelo vedere prima ma purtoppo non riuscivo a fare delle foto decenti!!!! : D 
Si tratta praticamente................. di un centro per make-up artist racchiuso in una piccola valigetta!!!! : D : D c'è davvero di tutto e non appena vedrete le foto sarete d' accordo con me!!!!!
Parlando seriamente vi spiego un pò del misterioso oggetto!!!!
Una trousse con 9 scomparti apribili e richiudibili!!!! Da chiuso non si potrebbe mai immaginare quanto possa esserci all' interno!!!! Ma ora vi mostro un pò di foto e vi spiego dettagliatamente il contenuto di ogni reparto!!!!

ecco come si presenta da chiusa...piccola e pratica anche per un viaggio!!!! Ma ora inizia la magia!!!!! : D
Ecco il primo scomparto...una gamma di 36 ombretti di ogni colore e tonalità  per qualunque trucco desideriate....e ai lati due pennelli ideali per il prossimo reparto!!!

Qui troviamo ben 4 ciprie per ogni tonalità di pelle e 8 fard dai colori davvero bellissimi....rosa, aranciati, marroni, prugna, rossi ecc....!!!!!

Andando avanti nella scoperta ci sono 3 rossetti: 1 sul marrone,1 sul rosa e 1 sul rosso....ci sono poi 2 gloss(stupendi) una rosa e uno aranciato-rosso....1 matita per occhi nera e una marrone....1 matita rossa per labbra.....un mascara e un eyeliner ed infine un pennello da terra!!!!!

Aprendo ulteriormente troviamo 3 smalti(rosso,rosa e bianco perlato), 2 fondotinta, una polvere illuminante, 2 scatoline di glitter e un temperino!!!!!!

Scoprendo altri 2 cassettini abbiamo 4 diverse terre!!!!!!

Ed eccoci arrivate alla fine...Nell'ultimo cassettino ci sono 6 lucidalabbra-gloss(rosso, arancione, rosa, viola, nude e oro) e 6 pennellini di cui 2 spugnette 1 per ciglia-sopracciglia, 2 per sfumare e 1 da eyeliner!!!!!


Cosa ne dite????? Vi piace???? io quando l'ho vista sono rimasta senza parole!!!!! Ne vado orgogliosissima anche perchè tutto è davvero di ottima qualità ed inoltre c'è veramente di tutto e di più!!!! E' molto pratica e completissima!!!! Un regalo azzeccatissimo per una come me!!!!!! Se vi interessa la marca è la Nouba ma essendo un regalo non ne conosco il prezzo!!!! Spero che questo post vi sia piaciuto....a presto ragazze e un grande bacione!!!!!!!!!







2 commenti:

  1. *___________* MERAVIGLIA!!!!!! è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo!!!!Perfetta da portare anche in vacanza...bellissima ^_*

    RispondiElimina