venerdì 6 maggio 2011

non solo make-up

Ciaooooo ragazze!!!!
Vi sarete chieste che fine abbia fatto... :) bhè stavo pensando di cosa parlarvi... è vero, questo blog nasce per parlare di make-up e prodotti per il trucco ma, ogni tanto,se vi fa piacere, vorrei mostrarvi anche i miei ultimi acquisti riguardanti accessori, vestiti, scarpe, borse ecc...insomma tutto quello che mi sembra carino e che vorrei consigliarvi o farvi conoscere!!!! Naturalmente il tema principale del blog rimarrà sempre il trucco però ho pensato che staccare ogni tanto potrebbe non essere una cattiva idea!!!! se avete opinioni in merito naturalmente fatemi sapere!!!!! Per quanto riguarda la mia scuola di make-up procede tutto alla grande...dovrei al più presto iniziare a fare anche qualche acconciatura....pauraaaaa!!!! hihihihihih!!!!  Vi farò assolutamente sapere come andrà e, non appena imparerò qualche pettinatura interessante vi mostrerò le foto e come farle!!!!! Ho un' altra domanda...cosa ne dite se ogni tanto vi mostrassi qualche trucco???? Devo organizzarmi con la macchina fotografica e le luci giuste ma mi farebbe piacere condividere qualche idea originale o qualche trucco da usare tutti i giorni!!!!! Intanto approfitto per ringraziare infinitamente le nuove iscritte...vedervi pian piano aumentare mi porta a voler migliorare sempre più!!!!! GRAZIEEEEEEE!!!! Lo so parlo tanto e non vi faccio vedere nulla in questo post ma non temete lunedì vi mostrerò un accessorio a cui ultimamente non riesco a rinunciare....gli anelli!!!! :) vi mostrerò tutti quelli che ho comprato ultimamente...io li adorooo!!!!! :)) Buon week.end a tutte!!!! Vi aspetto lunedì!!!!!! Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

10 commenti:

  1. Ciao!! ma grazie per il tuo commento!!io adoro gli anelli, oggi ne avevo 4 enormi addosso :-) ti seguo con piacere, e ti aspetto anche domani per un nuovo post.

    Ti seguo ora ! Ricambi??:-) Please!

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Certo che ricambio...pensavo di essermi già iscritta ma sn un pò imbranata con il computer...hihihihi!!!!passo subito!!! :D Grazie mille per essere passata!!!!! un bacione e a domani!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, eccomi !!!
    Ti ringrazio del tuo passaggio dal mio 2° blog, "La primavera nel cuore", e mi scuso x averti risposto in ritardo...ma devi sapere che qs. settimana ho avuto dei problemi agli occhi x cui mi son tenuta alla larga dal pc...
    ...ora però va meglio !!!
    Trovo simpaticissimo il tuo blog ad una prima occhiata, presto tornerò a guardarmelo con più calma, garantito !!!

    Intanto mi iscrivo molto volentieri tra i tuoi sostenitori (mi piacerebbe avere anche te tra i miei, vuoi?), e ti auguro un felicissimo fine settimana!

    A presto !

    Maddy
    http://charitydrops.blogspot.com/
    http://maisamoreefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Oooops...
    ...mi accorgo solo ora che ci sei già...
    ...scusa, a volte sono un pò "rimba"...
    ...beh, allora - senza impegno, ci mancherebbe...solo se vuoi -
    ti aspetto anche nell'altro mio blog,
    http://charitydrops.blogspot.com/ !!!!!!

    Bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Ciao Maddy!!!! grazie per il complimento!!! sono passata nell' altro blog...davvero carino!!!! mi sono aggiunta ai lettori fissi!!!!! Vedo che sei davvero brava...magari mi darai qualche consiglio perchè io invece sono imbranatissima!!!! :)))) Mi dispiace per il tuo problema agli occhi..spero sia tutto risolto!!!! :) un bacione e grazie mille ancora!!!!!! :D

    RispondiElimina
  6. ehi grazie mille per essere passata sul mio blog.. e ti ringrazio molto dei complimenti per la borsa! ;D ho dato un'occhiata al tuo blog e mi piace molto anche il tuo.. e sono d'accordo con te: è giusto che tu parli non solo di make up :D non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti eheh.. ti va di seguirci a vicenda? ne sarei molto contenta. =) un bacio a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, grazie a te x l'iscrizione al mio 1° blog e x le tue gentilissime parole, se posso aiutarti non farti problemi a chiedere, anche via mail, che è:
    fochetta999@yahoo.it
    (sai, anch'io sono ancora una "novellina", ma qualcosina la so...e se serve, la condivido volentieri!)

    Un bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ciao walking on sunshine!!! Grazie per la visita!!!! Certo che mi va di seguirti...passo subito e mi aggiungo ai lettori fissi!!! Fammi sapere cosa ne pensi dei miei nuovi acquisti lunedì!!! un bacione

    RispondiElimina
  9. Maddy grazie mille x la disponibilità...ti contatterò sicuramente per qualche aiutino...sei davvero gentilissima!!!! baci baciiiiiii

    RispondiElimina
  10. Hello alice dias! Thank you so much for the compliments. :) I'm really glad you like my blog and that you follow me! I went to your blog and it's really nice! I am happy to follow you! Unfortunately I am not registered on twitter I'm sorry! I hope we hear often, and perhaps will improve my English! :))) big kiss and see you soon!

    RispondiElimina