giovedì 12 maggio 2011

la notte porta consiglio...

Ciaooooo ragazze!!!!!
Vi chiederete cosa ci faccio ancora sveglia alle 2 di notte...a dire il vero non ci sono molte sere in cui vado a dormire presto...diciamo che la notte è la parte della giornata che preferisco...mi piace stare da sola, nel silenzio della mia camera ad ascoltare la musica e riflettere sul mio passato,presente e soprattutto futuro... Non so perchè mi ritrovo a scrivere tutto ciò su un blog che dovrebbe dedicarsi al make-up...forse perchè voglio farvi conoscere una parte di me o forse perchè sono una maniaca dello scrivere... :) Fondamentalmente non ho molto da dire se non che qst sera ho rivisto per la millesima volta Titanic...che film stupendo!!!! L'ho visto e tanti pensieri mi sn venuti in mente ma uno in particolare scatenato da una delle frasi finali del film: "il cuore di una donna è un oceano di segreti"...che frase meravigliosa e soprattutto verissima...Lei la dice in quanto non svelò mai al marito dell' esistenza di Jack...un amore che continuò a vivere nella sua mente nonostante amasse anche l'uomo con cui condivideva la vita.... Volevo sapere voi cosa ne pensavate...credete sia giusto avere segreti che nessuno conosce? pensieri che non condividete nemmeno con la persona per voi più importante? o nascondere determinate emozioni è sbagliato?E' prendere in giro una persona se non gli sveliamo ogni attimo del nostro passato o presente? So che tutto ciò non c'entra molto ma volevo avere la vostra opinione al riguardo.... hihihihih questi film strappalacrime mi fanno sempre venire in mente un sacco di domande e diciamo mi mettono un pò di paranoie... : D ahahhahahaha se vi va fatemi sapere le vostre opinioni che mi interessano davvero!!!! buonanotte mie care lettrici....non fate come me...dormite tranquille e senza pensieri!!!! baci baci baci!!! : )

Nessun commento:

Posta un commento