venerdì 8 aprile 2011

I miei 10 prodotti top!!!!

Buongiornoooooo ragazze!!!!!!
Oggi vorrei dedicarmi al mio primo vero post make up!!!!! Dunque dunque ho pensato di iniziare con il parlare dei miei prodotti preferiti...quelli di cui proprio non potrei fare a meno!!!!! Li adoro!!!!!!! : D
Iniziamo!!!!!!
Al primo posto metto assolutamente la mia palette di correttori zoeva : una palette di 20 correttori suddivisa in 12 colori che possiamo definire naturali che variano da colori molto chiari a colori decisamente scuri a seconda dell' incarnato di pelle suddivisi inoltre tra rosati e gialli a seconda del sottotono di pelle... i rimanenti 8 correttori sono invece colori che assolutamente non possiamo definire naturali ma che sono a mio parere i più importanti e soprattutto quelli più difficili da trovare nei negozi...quelli da me più usati sono sicuramente l' arancione per le occhiaie, il verde per i rossori e il bianco per illuminare!!!! Abbiamo poi un giallo per le occhiaie meno profonde e un violetto per l' incarnato spento che utilizzo ma con meno frequenza... Infine due tipi di rosa e un marrone molto scuro adatto per le pelli molto scure che quindi non mi è possibile utilizzare avendo una carnagione chiarissima!! Adoro questa palette perchè oltre ad essere completa in tutto e per tutto a mio modesto parere è anche di ottima qualità in quanto il prodotto anche dopo ore non svanisce e non si deposita nelle pieghe dell' occhio!!!!!
Il mio secondo prodotto preferito è il set smokey eyes di diego dalla palma....stupendo!!!! All' interno del kit c'è davvero tutto l' occorrente per creare uno smokey davvero perfetto!!!! Il set è composto da 4 ombretti: un nero scurissimo, un grigio scuro, un grigio più chiaro ed un bianco illuminante...tutti i colori sono scriventissimi e durano davvero ore e ore senza sbaffare o colare!!! All' interno del set troviamo anche una matita super nera e due doppi pennelli con i quali io mi trovo benissimo!!! Il primo pennello è composto da un lato dalla classica spugnetta e dall altro da una spugnetta che possiamo chiamare a penna...Il secondo pennello invece è composto da un pennello angolato per eye-liner e da uno adatto alla sfumatura... All' interno del set anche uno specchio ed un libretto dettagliato per la realizzazione dello smokey!!! Il mio set come vi ho detto è sui toni del nero grigio ma ci sono altri colori come ad esempio il viola o il marrone a seconda dei gusti!!!! l' unico neo di qst meravigliosa palette( che essendo completa di tutto potete portare in giro tranquillamente senza problemi e senza aggiunte di pennelli o colori vari) è il prezzo!!!!!! Diciamo che non è proprio low cost ma se siete amanti di questa tecnica potete provare il set smokey della essence...sicuramente meno completo ma molto più economico!!!!! 
Il terzo prodotto fa parte della mia marca di make-up preferita: Guerlain... adoro questa marca sia per la qualità dei prodotti che per il packaging che è sempre originale!!!! Dunque il prodotto con cui mi sto trovando davvero bene è il mascara  Le 2 de Guerlain Two Brush Mascara...un prodotto davvero fantastico in quanto con una sola passata allunga curva e soprattutto separa le ciglia!!!! Il colore è super intenso e l' effetto ciglia finte è assicurato!!!! La particolarità di questo mascara sta nel fatto che è suddiviso in due parti:la prima ha un applicatore normale la seconda invece ha un applicatore minuscolo adatto per le ciglia che si trovano negli angoli esterni ed interni dell' occhio e per le ciglia che si trovano nella rima inferiore dell' occhio!!! Una sola parola per descriverlo: unico!!!!! Funziona perfettamente e permette di non sbaffare mai e non commettere errori!!!! voto 10 e lode!!!!!!!! :)

Il quarto prodotto che amo è stato un regalo...un fantastico regalo!!!! Parlo della palette di Nouba...una piccola palette composta da ben 10 gloss e 15 ombretti!!! La bellezza di questa palette sta nel fatto che sia per quanto riguarda la parte dei gloss sia quella degli ombretti troviamo una buonissima varietà di colori!!! i gloss sono davvero belli e vanno dal rosa al rosso al marrone ai colori nude senza tralasciare colori più particolari come ad esempio l' oro!!! Per quanto riguarda gli ombretti invece possiamo dire che la maggior parte riguarda la tonalità del marrone ma comprende anche colori come il viola, verde, giallo, azzurro nero e l' immancabile bianco!!!! Diciamo quindi che è un' ottima palette da viaggio in quanto in pochissimo spazio abbiamo la possibilità di comprendere una grande quantità di colori e quindi numerosi tipi di trucco!!!!
Il quarto prodotto è stato a mio avviso un vero affare...sto parlando del rossetto matitone dell' Astra. E' il numero 2 ed è un rosso molto bello e per niente pesante...è adatto in ogni occasione: da solo per il giorno e con un bel gloss lucido per la sera!!! L' ho pagato davvero pochissimo...poco più di 1 euro eppure è morbido sulle labbra e davvero resistente!!!! Diciamo che non posso più farne a meno!!!! Oltre al rosso ho visto anche un rosa ed un aranciato e credo proprio che al più presto andrò ad acquistarli perchè mi piacciono davvero tanto!!!!!!

Il quinto prodotto è forse tra i più conosciuti...si tratta del blush della kiko bling blush nella colorazione celebrity rose numero 02!!! Per me è stato un colpo di fulmine!!!! Un blush decisamente scrivente e con un colore mai visto prima... si tratta di un rosa molto delicato con all' interno un bellissimo color oro!!!! Un colore per me davvero raffinato e delicato adatto ad ogni tipo di make up!!! Un colore che non consiglio a chi ha una carnagione molto scura ma sicuramente adatto alla mia...Anche questo prodotto è stato un ottimo affare poichè l' ho acquistato in periodo di saldi e molto fortunatamente sono riuscita a prendere l' ultimo!!!!! : D  
Il sesto prodotto di cui mi sono innamorata è un bellissimo rossetto rosa della layla...si chiama high shine lipstick ed è il numero 61... un rosa delicato ma deciso!!!! Ottima resistenza e facile da abbinare!!!! Adatto,utilizzando un pennello, da abbinare ad un trucco con occhi scurissimi per alleggerirlo un pò oppure, passandolo direttamente dal tubetto, ad un trucco molto leggero per mettere in mostra le labbra!!! Un rossetto che cambia davvero tanto la propria intensità a seconda del metodo di applicazione!!!!  
Il settimo prodotto di cui voglio parlarvi ce l' ho da un pò di tempo ma solo ora ho capito quanto sia fantastico!!!! Si tratta del primer di Yves Saint Laurent che io utilizzo nella colorazione 3.. E' appunto un primer da utilizzare prima del fondotinta...crea una base sulla pelle permettendo al trucco di aderire meglio e durare molto di più!!! Normalmente io lo utilizzo solo nei giorni, o meglio le sere, in cui so che starò molte ora fuori di casa ma è davvero ottimo!!! Il trucco quando torno dalla serata è praticamente identico a quando sono uscita!!!! Consigliatoooo!!!!!
L'ottavo prodotto riguarda sempre la marca della kiko ed è una matita per occhi di un blu davvero stupendo!!!!! parlo della numero 407 glamourous!!!! Nonostante io sia fissata con la matita nera, questa è davvero un'ottima alternativa!!! non ho mai trovato un colore così bello!!! Ottima per le giornate in cui usciamo al pomeriggio e decidiamo di passare anche la serata fuori casa... questo perchè al giorno la luce mostra il blu della matita che non risulterà pesante come una matita nera ma non appena il sole cala il blu scuro si confonderà offrendo la stessa  eleganza della matita nera!!!! Assolutamente da provare!!!!!! 
Bene siamo arrivati agli ultimi due prodotti o meglio accessori senza i quali non potrei stare... Si tratta di due pennelli!!!!! Il primo l' ho pagato appena 6 euro e in realtà è un pennello per dipingere!!!! :) Nonostante ciò non ho mai trovato un pennello più adatto per stendere il blush...compatto e morbidissimo è diventato il mio preferito!!!!!!! L' altro pennello è invece stippling della zoeva numero 125...ho comprato questo pennello per curiosità in quanto mi sembrava molto particolare e non avendo un prezzo esagerato mi sono convinta...risultato???? fantastico!!!! Adatto per il fondotinta fluido, attraverso movimenti circolari stende perfettamente il prodotto evitando macchie o eccessivo prodotto in alcune zone!!!! Entrambi i pennelli inoltre non hanno ancora perso nessun pelo dopo numerosi lavaggi.... Promossi a pieni voti!!!!!! :)
Ecco i miei 10 prodotti top... cosa ne pensate??? e quali sono invece i vostri???  

6 commenti:

  1. Ciao, mi hai dato una bella idea per un post. Penso sia utile scambiarci suggerimenti su quelli che sono i nostri prodotti preferiti!!
    Mi sono iscritta.. se ti va di ricambiare questo è il mio blog =)
    http://www.aleclichi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. :) sono contenta di averti dato una bella idea!!!! si credo anch'io sia molto utile scambiarci suggerimenti!!!! Grazie per l'iscrizione!!!! :) Passo subito da te!!!!! bacione

    RispondiElimina
  3. eccomi qui come promesso! =)

    bel blog davvero! un giorno devo assolutamente acquistare qualche pennello di Zoeva...oppure di Fraulein 38, mi hanno parlato molto bene anche di questo marchio!

    RispondiElimina
  4. Grazie milleeeee!!!!! con zoeva mi sn trovata molto bene...fraulein 38 invece non l' ho mai provato..un buon motivo per provarlo al più presto!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! :) posso chiederti dove hai trovato i prodotti Nouba? Mi incuriosisce molto questa marca, vorrei provarla! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Ciaooooo!!!! : )Dunque nella mia città vendono la nouba esclusivamente in una profumeria all' interno dell'ipercoop... Purtroppo è una marca sottovalutata ultimamente in quanto sono molto più famose kiko, essence ecc... In realtà però è una marca che offre prodotti validissimi!!!! Prova anche tu a cercarla in qualche profumeria all' interno di grandi magazzini oppure in alcune città so che hanno messo lo stand all' interno della coin... Mi dispiace non poterti dare una risposta certa ma purtroppo vivendo in una città piccola devo arrangiarmi cercando un pò ovunque...spero cmq di esserti stata un pò di aiuto e ti ringrazio per essere passata!!!! Se la trovi fammi sapere...in bocca al lupo!!!!!! : ) un bacione!!!

    RispondiElimina