sabato 23 aprile 2011

non posso più farne a meno!!!!!!!

Ciaooooooo ragazze!!!!!
Mi scuso tanto per l' attesa ma questa settimana è stata davvero piena tra cambio di stagione, stage e spese per pasqua!!!!! Finalmente vi svelo il mio prodotto preferito, quello di cui non posso fare a meno!!!!! : D
Dunque avete presente il normalissimo piegaciglia????? io lo odiooooo!!!!! Mi fa una paura assurda per non parlare del dolore ogni volta che lo utilizzo...magari saranno le mie ciglia troppo delicate o magari il mio piegaciglia non è dei migliori...fatto sta che nonostante ami profondamente l' effetto che fa non ho mai potuto utilizzarlo!!!!! : ( Ecco, è qui che entra in causa il fantastico oggetto di cui vi parlerò.... il PIEGACIGLIA ELETTRICO!!!!!!!!!!!!! Una cosa davvero fantastica a mio modo di vedere...non riesco più a non utilizzarlo, è comodo, tascabile e funziona davvero benissimo!!!!!! Se siete interessate lo trovate alla sephora e fa parte degli accessori della marca proprio di sephora....è meraviglioso credetemi e può essere utilizzato sia senza mascara per un effetto naturale che sopra il mascara per un effetto ciglia finte da urlo!!!!!! E' appunto elettrico e al suo interno è inserita una pila che basterà sostituire una volta terminata...ha inoltre un pulsante di accensione e un pratico cappuccio per non scottarsi una volta finito l' utilizzo!!!!!! Non so se per voi è importante ma anche il colore per me è da 10 e lode...è infatti rosa....il mio colore preferito!!!!! : ) E' facilissimo da utilizzare in quanto basta lasciarlo scaldare per pochi secondi e poi passarlo come un normalissimo mascara....davvero semplice, veloce e con un effetto sicuramente migliore di quelli manuali grazie anche,appunto, al calore!!!!!
Io davvero non posso più farne a meno e ve lo consiglio alla grande!!!!!!! Non so precisamente quanto costi ma non credo esageratamente(più o meno sui 10€) soprattutto perchè davvero una volta provato non potrete più non utilizzarlo!!!!!!!!!!! Ecco ora che vi ho finalmente svelato l' oggetto misterioso vado a prepararmi....oggi vado in cerca di un bel mascara verde smeraldo e chissà, se lo trovo, magari anche un bel viola... Grazie a tutte per le visite e ricordate, se avete domande non esitate a chiedere!!!!! Buona Pasqua a  tutte!!!!! Vi auguro di passare queste feste al meglio!!!!!! un bacione!!!!!!! : )

Nessun commento:

Posta un commento