lunedì 27 giugno 2011

sono tornataaaaaaaaaa........piena di borse!!!!!!!!!

Ragazzeeeeeee!!!!!! non sono sparita tranquille...ho solo avuto un pò di problemi con il computer ma sono tornata!!!!!!! : D
Come ve la passate in questo periodo????? io abbastanza bene!!!!! poche novità all'orizzonte.... e voi?????
Oggi ho voglia di farvi vedere i miei ultimi acquisti in fatto di borse...a mio avviso sono state davvero ottimi affari....!!!!!! In pratica le ho trovate per caso a Bologna mentre aspettavo il tram per la stazione...proprio di fronte alla fermata vedo un piccolo negozietto della "Camomilla" con sconti del 80% causa trasferimento negozio!!!!!! Sono entrata e non vi dico.....borse che da più di 100€ costavano appena 15€!!!!! Ebbene si ho cercato di contenermi prendendone solo una ma poi nelle seguenti due settimane ne ho prese altre due!!!! : D Non potendomi poi accontentare qualche giorno dopo ho trovato nella mia città una splendida borsa di "twin set" perfetta per andare al mare e così.....4 borse nuove in appena 3 settimane!!!!!! ;)
A mio favore però devo dire che ho risparmiato davvero tantissimo e inoltre certe occasioni non possiamo assolutamente farcele sfuggire.....so che voi mi capirete!!!!!!!!!! : D
Vi lascio alle foto che spero siano di vostro gradimento e vi prometto di non sparire più per un così lungo periodo di tempo!!!!! un bacione a tutte ragazze!!!!!!!!! :)










5 commenti:

  1. Ciao bella, bentornata!
    Che carine...
    ...sai, x come sono fatta io l'ultima è la più gettonata dalla sottoscritta...è proprio "nelle mie corde"...

    Abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddy!!!! grazie!!! tu come stai?
    sai...l'ultima anche a me piace un sacco...con quel cucciolotto tenerissimo non potevo farmela sfuggire!!! :D un bacione!!!!

    RispondiElimina
  3. Io sto emotivamente benone, grazie...
    ...a parte il solito discorso "anemia/pressione bassa" che fisicamente con questo caldo mi "sbatte" parecchio!
    E' verissimo, quel cucciolone lo stropiccerei di coccole, se solo l'avessi tra le mani...ih ih ih !

    Bacione, gioia! ^____^ !!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina