giovedì 14 aprile 2011

essence da 10 e lode!!!!!!!

Ciaooooooo ragazze!!!!!!
Oggi vorrei parlarvi dei miei ultimi acquisti essence....fantasticiiiiiiii!!!!!
Io amo profondamente questa marca...a mio avviso ha solo qualità positive: ottimi prodotti, ottimi prezzi, ottima qualità, ottima varietà e soprattutto non testano sugli animali...cosa fondamentale per un' amante degli animali come sono io!!! : )
Ora iniziamo con i prodotti....
I primi due prodotti fanno parte della nuovissima collezione whoom booomm...

-PALETTE DI EYELINER: è composta da 4 eyeliner in crema colorati...un grigio, un blu, un verde e un color panna...all' interno della confezione, che si chiude automaticamente grazie ad una calamita, troviamo un pennellino per eyeliner a mio parere ottimo per una riga perfetta!!!!! Per ora ho provato solo il colore verde e sinceramente sono soddisfatta sia per l' applicazione che per la durata...naturalmente è necessario bagnare leggermente il pennello per poter stendere in maniera perfetta il prodotto!!!
COLOUR CHANGING LIPGLOSS: un particolarissimo lipgloss disponibile in due colorazioni...io ho acquistato la numero 02 roy's red in quanto mi piaceva di più un colore meno delicato...L' altra colorazione(mi sembra che il nome sia muse marylin numero 01) è molto simile come rosa ma leggermente più chiaro...La particolarità sta nel fatto che, proprio come dice il nome, questo lucidalabbra ha la caratteristica di cambiare colore... Il colore del gloss si presenta inizialmente come giallo (muse marylin invece è blu) ma, appena indossato sulle labbra questo cambia drasticamente trasformandosi in un bellissimo rosa la cui intensità dipende dal calore delle labbra... Fantastica idea non credete???? Altra caratteristica che mi è molto piaciuta di questo prodotto è che sebbene l' effetto lucido sparisca mangiando, bevendo o con il passare del tempo come un qualunque gloss,al contrario degli altri lucidi il colore rimane sulle labbra diventando quindi un rossetto!!!! Davvero carino!!!!

Passiamo ora agli altri prodotti che ho acquistato approfittando della fine produzione di questi prodotti messi tutti a 99 centesimi!!!!!!

- SUN CLUB EYESHADOW: una fantastica palettina di 5 colori a mio avviso meravigliosi... La puntavo già da un pò e vedendola a 99 centesimi ,e oltretutto l' ultima, non ho saputo dire di no!!!!I colori sono marrone, oro chiaro, viola, un magnifico verde-blu che adoro alla follia e un bianco da usare anche come illuminante!!! Tutti i colori hanno al loro interno dei microglitterini e sono quindi luminosissimi!!!!!! La palette è la numero 01 california dream ed è davvero carinissima...se la riuscite ancora a trovare ve la consiglio davvero!!!!


-STAY MATT OIL CONTROL PAPER: questo è in assoluto il mio acquisto preferito!!!!!! Si tratta di piccole salviette opacizzanti davvero fantastiche...basta picchiettarle sul viso per far scomparire in un attimo ogni segno di lucidità!!! Naturalmente si possono usare anche sul trucco...l' importante è picchiettare in modo da togliere il lucido ma non il make-up!!! è un prodotto davvero fantastico e funziona benissimo!!! Io ne ho prese 2 confezioni perchè purtroppo anche questa meraviglia verrà tolta dal commercio!!! : (


-NAIL ART GLITTER MIX: è un insieme di glitter per unghie di diverse forme... nate da usare per la nail art possono però essere utilizzate anche sul viso con un pò di colla per ciglia finte... sono davvero molto carini e delle forme più svariate!!! Per quanto riguarda il colore è bianco ma con la luce diventa quasi rosa!!!!! Devo ancora utilizzarli ma mi sembrano davvero carini!!!! Nella foto saranno difficili da vedere ma fidatevi...non fateveli scappare!!!!!!!! : )
Questi sono i miei acquisti...che ne pensate???? Ci vediamo al prossimo post...ho già un idea a riguardo!! : D

4 commenti:

  1. Adoro i trucchi della essence sono fantastici...per il primo post anch' io credo che volere è potere !!! Quindi se si vuole veramente una cosa poi alla fine la si ottiene!
    Bel blog lo consulterò spesso anche perchè io con il make up sono una frana!!
    Ti seguo...se ti va fallo anche tu mi farebbe piacerissimo
    a presto
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Iolanda!!!! grazie mille sono davvero contenta che il mio blog ti piaccia!!!!! cmq certo...passo subito da te e mi iscrivo!!!!! se hai qualche domanda o curiosità sul make-up chiedi pure...se posso ti aiuto volentieri!!!! :) a proposito di sogni...anche domani vado a truccare...speriamo beneeee!!!! :D un bacione e grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
  3. adoro la essence...costa poco ed ha una buona qualità.
    mi piace molto il tuo blog e ti ringrazio di essere passata sul mio. Anche io sono all'inizio e fa sempre piacere quando qualcuno mi visita
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Si è davvero un'ottima marca!!!! cmq grazie mille dei complimenti!!!!!!!! Spero di riuscire a migliorare sempre più!!!! :) un bacione grande!!!!

    RispondiElimina