lunedì 9 maggio 2011

piccola novità e............anelli anelli e ancora anelli!!!!!!!!!!

Ciaooooo ragazze!!!!!
Quante cose sono successe in questi due giorni!!!! Sapete dove sono stata?????? ehehehe....volete saperlo???? ne siete sicure???? Bene questa suspance è durata fin troppo... : D Ebbene si....sono stata a fare un corso di ricostruzion unghie..sono stati due giorni davvero intensi e bellissimi dove ho imparato tanto!!!! Mi hanno anche rilasciato un attestato e tutti i prodotti con la lampada quindi sono pronta per ricostruire unghie su unghie!!!! Ma non temete....la mia unica vera e immortale passione rimane il make-up...tra di noi è proprio amore!!!! : D Se qualcuna di voi ha frequentato un corso di ricostruzione mi farebbe molto piacere sapere la sua esperienza...e naturalmente se qualcuna è curiosa o ha qualche domanda al riguardo non esiti a chiedere...non sono espertissima ma sono ben felice di aiutarvi!!!!!!! Appena ho un pò di tempo per esercitarmi in nail art o tecniche particolari poi vi mostrerò le foto dei risultati!!!!! Ma ora passiamo al nostro argomento...... GLI ANELLI!!!!!! Questi magnifici accessori sono davvero infiniti per forma, dimensione, colore, uso. materiale e valore!!! Io ho deciso oggi di mostrarvi quelli più appariscenti, quelli che non si possono non notare diciamo....Secondo me gli anelli sono davvero un accessorio importante in quanto mettono in risalto delle belle mani curate e ci danno quel tocco personalizzato che ci fa distinguere!!!!Quest' estate penso proprio che saprò come sbizzarrirmi!!!!hihihihiih!!!!! Spero che vi piacciano tutti!!!!! Buona visione e naturalmente fatemi sapere cosa ne pensate!!!!! baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



                                                     Ecco tutti i miei anellini!!!!!! :)))



Questi li ho presi in giro per la varie bancarelle di  fiere e mercati d' Italia...L'ultimo acquisto è proprio quello oro che stra adoro!!! E' enorme e fa un effetto davvero meraviglioso!!!!!




Questi li ho acquistati da Bijoux Brigitte...li ho pagati davvero pochissimo!!!  Il quarto anello è un fiocchetto pieno di brillantini..dalla foto non rende molto ma è tra i miei preferiti perchè indossato rilascia davvero una grandissima luminosità!!!!!!!!




Questi sono i miei ultimissimi acquisti...li ho ricevuti proprio oggi...Li ho acquistati sul sito di giftgirl...non sono stupendi???? :))) Il mio primo amore è stato quello con i cuori..l' ho visto e l'ho acquistato senza pensarci un attimo!!!!!!!! bellissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : D



  
Questi mi sono stati regalati...Il prmo, quello arancione, è di Cavalli ed ha un colore davvero bello per l'estate mentre l' altro pur essendo di plastica è davvero carino e luminoso!!!!! 


Questi due anellini  li ho acquistati da Accessorize... Li ho pagati davvero poco e a mio avviso sono stai un vero affare...che ne pensate?




Infine questi sono gli anelli d' argento...tutti hanno un pendente in quanto a me piace molto!!!!! Li utilizzo soprattutto  quando voglio un look più minimalista oppure quando indosso orecchini molto grandi o collane appariscente per non esagerare nelle mani e creare un qualcosa di troppo eccessivo!!!!!




Questi sono i miei anelli!!!! cosa ne pensate???? aspetto con ansia le vostre opinioni!!!!! : D

18 commenti:

  1. great rings!!
    have you seen my new posts ?
    http://v-fashionwise.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mamma mia quanti, e che belli!! xoxo

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro,
    premesso che io sono una persona molto più che minimalista (ora mi depennerai dal tuo blog...
    ...eh eh eh !), devo ammettere che gli anelli sono un accessorio davvero carino...la mia mamma li adorava, penso proprio che le sarebbero piaciuti molto quelli con i cameo, per i quali aveva una vera passione...
    ...personalmente invece apprezzo molto (da brava minimalista...) quelli in argento con il pendente (che, vedi come vivo fuori dal mondo?!?, non avevo ancora mai visto...

    Un grande abbraccio e congratulazioni x l'attestato!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Fashionwise Hello! I'm glad you like the rings! I saw your new post and is very cute! I follow you! If you must continue to follow me too! sorry for my English! I hope I never have written something wrong! :) kisses

    RispondiElimina
  5. Sere no sekai grazie mille!!!! Mi fa tanto piacere che ti piacciano!!!! Diciamo che non possono passare inosservati!!!ahahahha!!! :D un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  6. Maddyyyy grazie mille per i complimenti dell' attestato...non vedo l'ora di fare esperimenti su me stessa e sulle amiche...povere loro!!! ahahahhahaha!!!!!! Cmq ti capisco anche io ero molto molto minimalista fino a pochissimi anni fa...per me erano troppo anche gli anelli in argento!!! :D Non so cosa mi sia successo ma tutto d'un tratto ho iniziato ad apprezzare molto anche questo genere di accessori!!! Credo però che gli oggetti piccolini e senza tanti fronzoli siano estremamente raffinati!!!! Diciamo che amo entrambi i generi a seconda delle occasioni!!! :) Cmq se ti piacciono gli anellini con il pendente ti consiglio una qualunque fiera...ne troverai tantissimi di ogni genere...io li adoro!!!! Cmq presto vi mostrerò anche i miei orecchini...con quelli sono davvero stra fissata!!!! :D :D :D poi mi dirai se ti piacciono!!!!!! un mega bacino!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per l'iscrizione e ti seguo volentieri ^_* Kiss

    RispondiElimina
  8. Ciao! eccomi passata!
    Mi piace come stai curando il blog! :)
    Hai un sacco di anelli!! Sono tutti molto carini direi, mi piace particolarmente quello con la farfallona!! :)
    Ti seguo più che volentiri e sarei contenta se anche tu mi seguissi!
    Ah in un altro post hai chiesto se vogliamo che posti foto di makeup...bè io sono sempre molto curiosa quindi se riesci ad organizzarti per farci vedere qualcosina io ne sarei felice!
    A presto!
    bacione
    Virgi

    RispondiElimina
  9. Fiorellina 84 grazie mille!!! un bacione!!!!

    RispondiElimina
  10. Virgi certo che ti seguo!!! :) Per quanto riguarda gli anelli anche a me piace molto quello con la farfallona..se vuoi io l'ho trovato da bijou brigitte!!!! Appena riesco a fare le foto per il make-up le pubblico subito...mi piacerebbe molto sapere le vostre opinioni!!!! A prestissimo!!!! bacissimi!!! :D

    RispondiElimina
  11. Ciao! Mi iscrivo fra le tue lettrici! Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  12. ciao, carino il tuo blog, mi sono appena iscritta, se ti va seguimi anche tu! ciauuu

    RispondiElimina
  13. Ciaoooo!!! grazie mille!!!! Passo subito da te!!! un bacione... :)

    RispondiElimina
  14. Grazie!!!! passo subito da te!!!! baciii

    RispondiElimina
  15. Che belli ! wooooow !
    Anch'io compro spesso anelli...
    Anzi , compravo!
    Si, ora li stò creando io con dei ciondolini in fimo ! Sono davvero davvero carini!
    Oltre al mio blog di torte decorate infatti sto creandone un altro solo x questi oggettini !
    Spero passerai, 1 abbracciooooo <3 <3

    RispondiElimina
  16. Grazie mille nanà!!!!!! che brava che sai creare anelli...io sto provando con gli orecchini ma per ora mi limito a cose molto ssemplici... :) Se mi lasci l' indirizzo dell' altro blog sugli anelli passo molto volentieri!!!!! un bacione :)

    RispondiElimina